† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum


Fumate??
Poll choicesVotesStatistics
No21 [87.50%]
Si3 [12.50%]
Ho smesso...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Fumate??, Sondaggione del secolo :wub: :wub:

« Older   Newer »
  Share  
»Light ~
view post Posted on 20/7/2008, 22:16




CITAZIONE (nakaru~ @ 20/7/2008, 15:33)
non fumo e l'odore del fumo mi nausea anche all'aperto twt

image
 
Top
†Revy†_the Killer
view post Posted on 21/7/2008, 09:41




Io non fumo perchè ho già provato e non mi piace...
 
Top
Jeanne'93
view post Posted on 30/12/2008, 21:19




Io... :hmmm: :hmmm: .ehm....si!!
SPOILER (click to view)
W la sincerità!!

 
Top
»Rakæn
view post Posted on 31/12/2008, 18:04




no non voglio neanche provare...quando qualcuno mi fuma attorno mi viene mal di gola e mal di testa quindi no grazie x° e poi preferisco morire investita da una macchina -_-
 
Top
Jeanne'93
view post Posted on 31/12/2008, 19:45




Infatti fa male!!
Lo so x esperienza..................
 
Top
7ruixian7
view post Posted on 3/1/2009, 10:48




CITAZIONE (»Rakæn @ 31/12/2008, 18:04)
no non voglio neanche provare...quando qualcuno mi fuma attorno mi viene mal di gola e mal di testa quindi no grazie x° e poi preferisco morire investita da una macchina -_-

Quoto U__U
non fumo neanche io
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 12:32

ce l'hai quasi fatta

Group:
Anti Mermaid
Posts:
19,731

Status:


a me l'odore del fumo non disturba molto D: però non fumo
 
Top
Deray;la_
view post Posted on 25/1/2009, 17:50




io non fumo perchè non ho voglia di spendere dei soldi, nascondere qualcosa ai miei, diventare dipendente da qualcosa.
ma l'odore del fumo non mi da fastidio, anzi, mi definisco una fumatrice passiva xD
SPOILER (click to view)
avevo già detto la mia nella prima pagina.. ma ho cambiato motivazioni e mi sembrava cciusto dirlo ùçù
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 15:14
Avatar

ce l'hai quasi fatta

Group:
Member
Posts:
25,850
Location:
Nightmares and stuff.

Status:


Io rimango nella mia opinione.
Niente fumo, nemmeno passivo, che
è ancora più pericoloso.
 
Top
MadMat Mirith
view post Posted on 10/2/2009, 00:18




No, mai e poi mai, fumare è una cosa stupida che non ha giustificazioni, anche io come Nadleeh ho perso il nonno prima di nascere, mori' a 40 anni e non fu un trapasso indolore, ma la cosa peggiore è vedere un caro amico a 13 anni accasciarsi a terra mentre cammina,credere di vederlo morire fra le proprie braccia mentre si tenta di chiamare un'ambulanza, per poi scoprire che ha un tumore grosso come una casa ad un polmone per colpa del fumo (passivo o non) e le probabilita' di superare la soglia dei 17 anni sono pressoché inesistenti e l'unico luogo dove potrebbe trovare una soluzione è oltreoceano... Il resto potete facilmente immaginarlo anche se a me piace pensare ancora che in quel nuovo mondo abbia trovato una soluzione al suo male e che ogni tanto ripensi ancora a quel suo caro amico che lo aiuto' e gli stette vicino in un tale momento.....
 
Top
Lollapop
view post Posted on 27/3/2009, 19:50




eh magari....
 
Top
MadMat Mirith
view post Posted on 27/3/2009, 21:09




Bo, come ho detto non ne seppi più nulla, l'ultima volta che lo vidi era in partenza per gli states, tutto è possibile...
 
Top
Skeletor Power
view post Posted on 3/4/2009, 21:56




CITAZIONE (MadMat Mirith @ 10/2/2009, 01:18)
No, mai e poi mai, fumare è una cosa stupida che non ha giustificazioni, anche io come Nadleeh ho perso il nonno prima di nascere, mori' a 40 anni e non fu un trapasso indolore, ma la cosa peggiore è vedere un caro amico a 13 anni accasciarsi a terra mentre cammina,credere di vederlo morire fra le proprie braccia mentre si tenta di chiamare un'ambulanza, per poi scoprire che ha un tumore grosso come una casa ad un polmone per colpa del fumo (passivo o non) e le probabilita' di superare la soglia dei 17 anni sono pressoché inesistenti e l'unico luogo dove potrebbe trovare una soluzione è oltreoceano... Il resto potete facilmente immaginarlo anche se a me piace pensare ancora che in quel nuovo mondo abbia trovato una soluzione al suo male e che ogni tanto ripensi ancora a quel suo caro amico che lo aiuto' e gli stette vicino in un tale momento.....

Che storia... :-A-:

Comunque quoto, il fumo ed i fumatori uccidono. :tzè:
 
Top
42 replies since 16/7/2008, 08:42   468 views
  Share