Group: Member Posts: 5634 Location: Il vaso della follia di Mirith (che non c'entra un tubazzo di niente con Pandora...)
Status:
Escusame, a qui non ablar espaniol, claro chicas?
Chi sono io? Be, più chi direi cosa, io sono il pensiero stupido che vi fa venire la ridarella durante le ore di lezione, io sono il buffo animale che vedete in giro e che iniziate a sfottere con gli amici, io sono il ragazzo sconosciuto che vi chiede il numero di telefono dopo un colpo di fulmine... Io sono il sentimento che non sta mai solo, ma che ne accopagna sempre altri, come l'Odio e l'Ammmore. Piacere, Mat é il mio nome, Mad é la mia natura e Mirith il mio creatore.
Group: Member Posts: 14 Location: Mondo dei mamodo
Status:
Andatevene voi che prendete in giro quelli che odiano le mermaid melody!!! Non avete un c.... da fare??? Andatevene cretinette (la parola più innocua che posso dire)!!!
Group: Anti Mermaid Posts: 1583 Location: Castel Cenere
Status:
...?
L'anno degli esami.. >.< non sarò molto presente...
"Nessuno che abbia un cuore ignorerebbe un'anima ferita"
"Finisce solo che hai molte cose a cui tieni e... più ci tieni più hai da perdere"
"Gli addii hanno un sapore dolceamaro... ma nella vita sono inevitabili. Provare tristezza fa parte della vita... ma finchè vivi... il futuro è una pagina da scrivere"
"Solo coloro che non hanno abbandonato la speranza possono vincere il destino. Essi camminano certi verso il futuro, non importa quanto incerto esso sia"
"Nulla è deciso completamente dal caso. Ognuno è artefice del proprio destino"
EPILOGO: Io e una mia amica, completamente ubriache XD, abbiamo deciso di mettere una bomba nel panino di House. Per fare ciò ci stiamo facendo aiutare da Beyond Birthday!
Jessy scrive (21.39): *va nell'ufficio di house kiara piazza scrive (21.39): ora bisogna collocarla Jessy scrive (21.39): signor houseeeeeee che magnifico paninoo Jessy sta Inviando un suono. "NON DICA CAZZATE house" Jessy scrive (21.40): u.u volevo assaggiarlo kiara piazza scrive (21.40): <_< Jessy scrive (21.40): House: To prendilo, vammi a mettere la mostarda ! certoooo *_* *mette bomba e mostarda* *House mangia il panino* kiara piazza scrive (21.40): la mostarda alla nitroglicerina xd Jessy scrive (21.40): kiara.. BB Jessy scrive (21.41): SCAPPIAMOO
Per maggiori informazioni sullo sviluppo della storia andate QUI Enjoy it <3 *va ad ubriacarsi con Kiara*
Morte, morte, morte. Beyond Birthday visse la sua vita ricordando incessantemente che tutti gli esseri umani sarebbero inevitabilmente morti House, BB è in agguato muahahahah Pubblicità Occulta u.u
Anche tu sostieni che Ciamebl ti odi? Allora copia e incolla questa frase e l'immagine nella tua firma!
Nooo, ma tu 6 quella che è registrata nel forum Anti Mermaid???e ch tt chiamano l'Altissima???
CITAZIONE
"soffri di lolite acuta? I tuoi pizzi non sono di plastica e vorresti partecipare al GLIM? non ti preoccupare da oggi una soluzione c'è: TRUPPOSOL"
TRUPPOSOL aiuta a mantenere il tuo stato loli al massimo, così potrai andare felice e spensierata al GLIM!
Composizione: truppo, estratti di trupposio, trupopgliterina, truppodio, pizzo sintetico, acido trupposolfato di truppo. insomma truppo!
Avvertenze: il truppo può causare assuefazione, stati d' ansia, insicurezza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla poratata delle niubbe.
CITAZIONE
e chi abbiamo qui?eh?eh?eh? allora signora jasmine...lei apre la busta numero 1 2 o treeee???come?non è una signora?haihai!!!sono caduto sull'uccello -Cassandra-