| |
 «the real deal with all those guys she sings about»
 Group: Anti MermaidPosts: 4854 Location: from the arms of KJ2. Him, forever hers, Me, forever his. Status:  | |
| CITAZIONE (.LIGHT » @ 9/11/2008, 22:06) CITAZIONE (acqua539 @ 9/11/2008, 21:21) io credo che siate tutti,tutti quelli che hanno scritto e fondato questo sito dei perfetti rincretiniti in sensibili scemi  povero italiano,era una lingua così bella (?),perchè l'hai rovinata così tanto?!?!  Grande Light ò__O. Vai a vedere cos'ha scritto nel topic "supermermaid" nella sezione "nostri disegni" We love it♡ Exactly, we love you. Because Kepo is love. «Music is a kinda attitude of life», Paul Kevin Jonas IIHe's my guitar hero. I love you for who you are. You, you're like a dream, a dream come true. «It's a first kiss, it's flawless,really something it's fearless» ;avy by her♡ 061109 TorinoTorinoTorino
SottoIlCane,Dio ha deciso che avevo bisogno di un angelo. Sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma non mi aspettavo così presto. E quando mi sei caduta addosso, la mia vita è cambiata da così a cosà (sì, come la pubblicità delle gocciole. u-ù) Avevo solo bisogno di un'amicizia vera e duratura, che non fosse instabile, che non si sciogliesse quando piove. E tu me l'hai data. Sei dolce, gentile, e la tua voce è sempre nei miei pensieri. So che potremo volare e non vedo l'ora di farlo con te. A&C forever and always, ora e per sempre. I love an Angel Instead, non a caso si chiama Angela. ♡  Our Fruit |
| | |