† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Anti Emo Project, *w*

« Older   Newer »
  Share  
*Tokio Hotel in my Heart*
view post Posted on 29/12/2007, 14:43




Certo!!W IL POP...W LA MUSICA COMMERCIALE!!Nn ascolto il rumoraccio!!
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 29/12/2007, 14:50




E' come se tu avessi detto: "Viva far musica per i soldi! La musica serve solo a far soldi, affanculo le emozioni, i significati e il piacere di suonare!"
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 29/12/2007, 14:56




Mah...io sinceramente quando ascolto una canzone non sto a badare se sia commerciale o meno, se sia pop o meno..se mi piace mi piace, se no no...
bado alla musica {scusatemi...ma in quanto pianista mi piacciono le canzoni che abbiano una musica di sottofondo, non le cose fatte digitalmente tutte mixmixate...blaaah!}, al testo...
anche se la maggior parte delle canzoni pop e commerciali hanno musiche che non mi attirano e testi insignificanti...
però non è detto che non ce ne siano di ascoltabili...

Domenico e Stefanoo! *ama* io adoro D&G cmq {epperlacronaca, sono due gay x°°} comunque guarda che noi non diciamo che gli emo non son liberi di fare gli emo x°°
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 29/12/2007, 14:58




Vabè lasciatemi perdere, io sono anticommerciale -.-'
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 29/12/2007, 15:03




ma di norma anche a me la musica commerciale non piace... sono musiche uguali, piatte e artisticamente parlando molto poco valide...
ma qualcuna carina c'è...non dico da venerare ma ascoltabile...
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 29/12/2007, 15:07




Comunque vada, odio la musica fatta per avere successo e arricchirsi. Sopratutto arricchirsi. Odio chi compone musica non sotto ispirazione, ma sotto la "spinta dei soldi".
 
Top
{ M i c c h «
view post Posted on 29/12/2007, 15:17




CITAZIONE
-Rnispetto gli Emo,pur essendo una truzza,pariolina o come le chiamate voi.Nn mi hanno mai dato fastidio,qnd nn vedo il motivo x cui dargli addosso

Ma come cazzo scrivi? ^w^
CITAZIONE
-Da quando in qua i TH sono EMO?!?Ve lo siete inventate.(e nn è una bella cosa inventarsi le cose)

E sì, i tokio hotel pseudo emo, non vedi ocme cazzo si concia bill kaulitz {o come cazzo si scrive} pseudo, perchè sono solo dei POSER di merda <3

CITAZIONE
-I Finley sn degli idioti.

Che parolona °° "idioti" non mi piacciono i finley, ma chissà come mai tutte le fan dei tokio hotel odiano i finley e viceversa *w*"

CITAZIONE
-Idioti gli emo che vi rispondono incavolati,perchè sn parole al vento

Sono parole buttate al vento perchè a noi non ce ne fotte un cazzo di voi poser che insultate convinti di essere EMO, ma in realtà non sapete nemmeno cosa significa l'EMO °°" e no, non sono emo </3
CITAZIONE
-Idioti voi perchè dovete pensare cn la VOSTRA testa e non cn qll degli altri (mi disp,ma ho capito che voi siete PUNK,e x me siete così)

Ah sì, PUNK? come cazzo osi caVa? mai sentito parlaredel J-rock e cose varie? Bè, allora vattene ORA dal forum o chiamo il prozio del padre dell'amica della mamma di mia zia della mia mamma che è hacker ò___ò (da quanto tempo volevo dirlo) *ç*" *si auto ama*
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 29/12/2007, 15:23




MICCH, MA IO TI AMOOOOOOOOO XD
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 15:23
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Neutro
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


CITAZIONE (*Tokio Hotel in my Heart* @ 29/12/2007, 14:19)
conosco solo GUCCI,D&G ecc...

cara mia, non sono i panni che distingono una persona, per me da come ho visto, sei una ragazza friviula e superficiale.
 
Web  Top
~Lennie!~
view post Posted on 29/12/2007, 15:53




ma sicuramente no...
però... D&G, Gucci, Armani... *venera* loro son artisti *sisi*
anche se decisamente l'abito non fa il monaco
 
Top
nakaru~
view post Posted on 29/12/2007, 22:31




CITAZIONE
D&G

fanno chifo ç_ç e li odio ancora di più perché saga usa il loro profumo
çòç chissà che puzza
 
Top
Elion93
view post Posted on 30/12/2007, 03:18




bhe bisogna dire che gli abiti di alta moda sono spesso belli e le pubblicita di DG (non sono più di D&G si sono lasciati) sono terribilmente slasshabili *ç*
detto questo spendere 300 euri per dei pantalonio del cazzo che al mercato prendo per 3 euro e 50 eurocent è da dementi!
Evidentemente chi si veste firmato non è in grado di essere magnifico con la sua sola persona ed ha bisogno di attaccarsi ad una griffa che faccia bella figura al posto suo!
per quanto riguarda il tuo adorato pop dovrebbe farti ragionare il fatto che persone a cui le adolescenti di tutto il mondo avevano giurato il loro eterno amore sono scomparsi nel nulla (come i blue o i becstritboi).
pop viene da popular ed è una musica creata a tavolino per piacere alle adolescenti frivole in attesa di creare un altro successone.
ti sei mai chiesta perché dopo decenni ci siano dei nostri coetanei che ascoltano i queen, i led zed, i doors ecc ecc?
prova, invece che lascirti fregare da delle musichette affabili con un testo che dice quasi sempre "l'amore col fiore del colore del dolore che mi dilania il cuore", ha sentire il pathos, l'emozione, l'estasi di ogni singola canzone che sia rock, metal, punk.
cerca poi lo stesso sentiemto nei tokio hotel e dimmi se esiste!
o ancora di più nella musica classica che anche senza parole riesce,a secoli di distanza, ha trasmettere la magia e la perfezione della musica!
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 30/12/2007, 13:53




Cuoto, di brutto pure.
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 30/12/2007, 14:00




Concordo per quanto riguarda la musica commerciale...E' roba creata solo per piacere, senza sentimento e molto spesso artisticamente scadente, ed i cosiddetti musicisti pop non sono musicisti affatto, visto che i testi non sono loro, la musica {quando esiste} non è loro e probabilmente manco cantano loro =P
Per quanto riguarda gli abiti firmati...concordo sul fatto che sia una cazzata spendere un pacco di soldi per un jeans, che magari sta male, e lo si compra solamente perchè è di moda...son d'accordo^^ Però non ci posso fare niente, la roba firmata mi piace^^. Non giudicatemi come superficiale...non faccio della marca l'unico criterio di giudizio di un vestito...nè giudico le persone per come si vestono, capiamoci. Semplicemente la roba firmata mi piace, e la compro. ma se trovo una bella maglia o un bel vestito non firmato lo compro lo stesso, capiamoci^^.
Sinceramente neanche io sopporto tanto la gente che , appena tu dici che hai comprato una maglia, la prima cosa che chiede è la marca...è indice di una profonda superficialità..
nè tantomeno sopporto quelli che prendono in giro la gente solo perchè non veste di marca.Ognuno è libero di vestirsi come caspitarola vuole, e soprattutto deve essere giudicato per come è, non per come si veste. Per quanto mi piacciano i vestiti firmati mi fa ribrezzo farne l'unico scopo della mia vita, o addirittura giudicare le persone in base a come si vestono. E' una cosa...inaccettabile secondo me.
Le discriminazioni non sono mai una cosa simpatica...pensate che nella mia scuola io vengo guardata male per come mi vesto:P

eppoi...lo stesso Giorgio {Armani x°°} diceva che non importa il vestito...ma come lo si indossa. ergo un abito, anche se hipercostoso ed hiperfirmato, addosso ad una persona scialba e volgare sarà scialbo e volgare...x°° concordo^^
 
Top
*Tokio Hotel in my Heart*
view post Posted on 30/12/2007, 15:42




L'abito fa il monaco.
La musica commerciale a me piace e mi trasmette emozioni.Ho pianto tantissimo per i TH e questo cosè?!?Follia?!?X voi forse ma per me non è così.I BSB sono tornati e stanno riavendo il successo di sempre perchè hanno spaccato e la stessa cosa i BLUE,resteranno sempre nel cuore della musica POP.
Ognuno ha i proprio gusti,ognuno sceglie di sentire i cantanti che vuole.Amo Hilary Duff,Tokio Hotel,Vanilla Sky,Ashley Tinsdale ecc e ne vado fiera perchè loro mi trasmettono qualcosa,mi fanno venire la voglia di cantare le loro canzone,di piangere per loro e di fare le nottate per loro.
Della musica ROCK,PUNKecc non mi interessa,la considero pure rumore e poco emozionale.
D&G-Gucci-Just Cavalli sono marche che costano,ma la gente spende i soldi come vuole!!.

x qualla/o che mi ha detto che sono una tipa superficiale,fatte un pacco de affari tuoi,pensa alla tua di superficialità e non rompere le scatole a me!
 
Top
223 replies since 5/7/2007, 14:19   3876 views
  Share