† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Peanuts

« Older   Newer »
  Share  
The_Mad_Hatter
view post Posted on 22/10/2007, 18:38




Ho letto un sacco di loro fumetti *_*
 
Top
soneikichi
view post Posted on 23/1/2008, 16:07




LOL, praticamente sono stati i miei ''amici d'infanzia'' durante gli anni dell'asilo...La figura di Charlie Brown quasi calza a pennello con la mia in alcuni dettagli, a parte la testa pelata :P :P
Purtroppo, Schulz non è più tra noi...ma è un bene che abbia deciso di non far disegnare ad altri altre strisce sui suoi protagonisti, altrimenti si perde lo spirito originale della saga...
ALCUNE CITAZIONI...

CITAZIONE
C'è differenza fra una filosofia e un bumper sticker.
L'umanità pensa solo a sé.
L'unico vero modo per apparire più giovane è non nascere così presto.
La felicità è accarezzare un cucciolo caldo caldo, è stare a letto mentre fuori piove, è passeggiare sull'erba a piedi nudi, è il singhiozzo dopo che è passato.
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus
Non mi piacerebbe per niente essere un bambino appena nato nel mondo d'oggi. Ci sono problemi dappertutto. Se fossi un bebè, non credo che potrei sopportare di sapere cosa mi aspetta. Ecco perché per i primi due anni di vita non ti fanno vedere i giornali.
Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non m'interessano nemmeno tutte le domande.

 
Top
7ruixian7
view post Posted on 2/6/2008, 13:39




Il cartone non l'ho mai visto, ma il fumetto è proprio simpatico ^w^ X3
 
Top
Skeletor Power
view post Posted on 3/6/2008, 16:07




CITAZIONE (7ruixian7 @ 2/6/2008, 14:39)
Il cartone non l'ho mai visto, ma il fumetto è proprio simpatico ^w^ X3

Si, sono molto divertenti.
 
Top
~Jorge Olivella«
view post Posted on 4/6/2008, 00:27




io ho qualke fumetto ma nn li ho mai letti :huh:
 
Top
19 replies since 6/10/2007, 14:48   516 views
  Share