† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Spongebob, E' anche il simbolo della sezione...

« Older   Newer »
  Share  
Skeletor Power
view post Posted on 10/12/2007, 20:33




Vero!
 
Top
$ou$ei$eki no Medium
view post Posted on 15/12/2007, 11:11




io amo squiddy e patrick!!!! anche spongebob ma squiddy (o squidware? si sa la me***set....) è il migiore per me ^O^
SPOILER (click to view)
comunque quando ho visto spongy per la prima volta mi sembrava un pezzo di emmenthal
 
Top
Blakko
view post Posted on 20/12/2007, 17:58




è un cartone demenziale...ma squiddi è un grande...ma se fanno cadereacqua a terra mantre sono sott'acqua....è davvero triste....anche se patrik e squiddi non mi stanno troppo antipatici...ma spongebob...non riesco a fare a meno di odiarlo XD
 
Top
$ou$ei$eki no Medium
view post Posted on 22/12/2007, 16:02




appunto perchè è così che è splendido ^w^
 
Top
The New Slash
view post Posted on 26/12/2007, 01:42




spongebob è il miglior cartone di sempre XD
 
Top
o°Manu°o
view post Posted on 30/12/2007, 21:54




a me sinceramente non mi piace !!
SPOILER (click to view)
oddio perkè non mi sto mai zitta
 
Top
Skeletor Power
view post Posted on 30/12/2007, 22:16




CITAZIONE (o°Manu°o @ 30/12/2007, 21:54)
a me sinceramente non mi piace !!
SPOILER (click to view)
oddio perkè non mi sto mai zitta

Vabbè i gusti sono gusti.... :yes!:

XXD!
Molta gente odia Spongebob pure il mio migliore amico, amen, il mondo è bello perchè è vario....
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 22:16
Avatar

ce l'hai quasi fatta

Group:
Member
Posts:
25,850
Location:
Nightmares and stuff.

Status:


Ho visto di nuovo una puntata, niente male...
Nota per i sobillatori: difficile che io accenda la tivù
la sera.
 
Top
xnnx90
view post Posted on 11/1/2008, 17:20




il più grande cartone(occidentale)di tutti i tempi...il film l'avete visto?c'è una parte in cui Spongebob deve ordinare i gelati ed è circondato da teschi ne lui ne Patrick se ne fregano ma ad un certo punto Patrick gridando lo avvisa e fà:"Aspetta un attimo...aspetta un attimo...SPONGEBOB IL MIO AL CIOCCOLATO!!!" :ahah!!!: :ahah!!!: :ahah!!!: spettacolo puro...
:adminlove:
 
Top
{ M i c c h «
view post Posted on 12/1/2008, 11:58




ho visto il film... *ò*
 
Top
Onya
view post Posted on 13/1/2008, 22:54




Spongebob rulla e_e E pure patrick .ç. XD
 
Top
•Ami Kuroda•
view post Posted on 15/1/2008, 19:27




Spongbob...bellissimo!E il mio terzo cartone animato preferito!Io giocavo pure ai suoi videogiochi!
 
Top
lo squalo2
view post Posted on 9/2/2008, 03:08




anche se un po' in ritardo dico anche io la mia :D
spongebob a mio avviso è un cartone inconiabile, e malgrado dimostri una certa semplicità è tecnicamente complesso (in fondo la demenzialità ha un proprio spessore lol ).
ciò che è ironico(e devo dire verametne tanto, il più delle volte raglio come un asino facendo quasi paura a mia madre) del cartone sono le situazioni paradossali abbinate ai cambi di prospettiva SUBLIMI e agli sbalzi vocali dei personaggi (se ascoltate le reali voci di [per citarne alcuni] mario scarabelli [ voce del genio delle tartarughe , narratore di dragonball etc..) claudio moneta (kakashi di naruto, boss di hamtaro) e pietro ubaldi (mitico patrick, bestia di x-man e veramente infiniti personaggi) vi renderete conto che sono veramente da idolatrare :D) le cui voci non potrebbero essere più azzeccate; e poi nella propria "stupidità" (di prima scelta ) è un cartone molto intelligente, che spesso cita elementi della realtà insospettabili...insomma, è un capolovoro fantastico , dotato di quella demenzialità veramente piacevole che difficilmente si troverà altrove, una trovata geniale...
forse perchè rispecchia parecchio la mia personalità e rispetta il mio stereotipo di ironia, ma la mitica spugna quadrata è un idolo.. :D :wub:
 
Top
{».__TentenHyuga.]
view post Posted on 10/2/2008, 21:29




CITAZIONE (~ Lille Aily }• @ 13/11/2007, 18:50)
XD io amo spongebob .punto

Quoto! E preferisco soprattutto le scene con Squiddi e Spongy <333
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 18:44

ce l'hai quasi fatta

Group:
Anti Mermaid
Posts:
19,731

Status:


CITAZIONE ({ M i c c h « @ 12/1/2008, 11:58)
ho visto il film... *ò*

anche io *O*
 
Top
59 replies since 10/11/2007, 16:52   1193 views
  Share