† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Presentazioni.

« Older   Newer »
  Share  
nakaru~
view post Posted on 17/12/2007, 18:42




Prima di postare nel forum, bisogna presentarsi, e per questo c'e' la sezione apposita. E penso che fin qui ci siate arrivati tutti.

Una "presentazione" e' un'introduzione di se stessi a delle persone che non si conoscono, quindi si presume di dover scrivere una cosa abbastanza dettagliata. Esigiamo che scriviate qualcosa di voi nelle vostre presentazioni, ad esempio nome, eta', provenienza, anime preferiti, interessi e soprattutto orientamento nei confronti delle Mermaid (pro/anti/neutro).

Non tolleriamo presentazioni del tipo "ciao a tutti come va"; "sono nuovo come si fa ad accedere ad hentai" e cazzate simili.
(per la cronaca, il regolamento per l'hentai e' QUI.)

Presentazioni come questa click non verranno considerate tali e saranno chiuse.

Grazie per l'attenzione.

Lo staff. ~
 
Top
»_OnigiRi.Mely ×
view post Posted on 17/12/2007, 19:38




Una cosa: il nome, l'età e la provenienza magari qualcuno preferisce non dichiararli, sai la privacy...
Altrimenti, sono d'accordo con te *A*
 
Top
nakaru~
view post Posted on 17/12/2007, 19:48




si va beh XD mica bisogna dire tutto, sono esempi... ma bisogna sprecarsi almeno un po' per una presentazione u_u
 
Top
»_OnigiRi.Mely ×
view post Posted on 17/12/2007, 20:03




Nya capito *si prostra*
 
Top
† Barasuishou †
view post Posted on 17/12/2007, 20:36




beh possono fare come me, save mi chiamo Reila ed ho 16 anni e mi piacciono gli anime e manga e blablabla *-*
 
Top
Skeletor Power
view post Posted on 17/12/2007, 21:55




Direi anche in caso siano nuovi iscritti di spiegarlo subito, per evitare di confonderli per fake....

(Anche se non sentenzierò mai più i fake se non dopo lo staff, visto che sono stato ripreso per averlo confuso....)
 
Top
oTaku SpaNish~*
view post Posted on 27/10/2009, 11:11




I can't create topic xD
 
Top
6 replies since 17/12/2007, 18:42   306 views
  Share