† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Broken Saints

« Older   Newer »
  Share  
!Kazu.
view post Posted on 3/2/2008, 17:07




Non so se definirlo un fumetto o un cartone..dato che è una specie di lungometraggio animato. Cioè io ho il cofanetto di dvd di questa serie e praticalmente , al contrario dei soliti cartoni, in Broken saints si possono vedere le immagini del fumetto con qualche dettaglio che si muove a rilento(come le fiamme o le lacrime che scendono dagli occhi).
Il tutto è doppiato in inglese, con i sottotitoli naturalmente, ma anche se doppiato mentre le immagini scorrono "compaiono" anche le scritte , fumetti vari ecc. come se fosse un fumetto .

Dio che confusione. Non ci avrete capito nulla X°

comunque ecco a voi la trama >w<


Broken Saints

SPOILER (click to view)
imageche medda di immagine °o° è la migliore che ho trovato con tutti e quattro i protagonisti -che naturalmente si vedono male


Edit: trovato il trailer , a voi:



Nei quattro angoli del mondo, quattro sconosciuti cominciano ad avere terrificanti visioni apocalittiche.Attirati inesorabilmente ad un'oscura città in Occidente; il loro destino, e quello del mondo, è legato in qualche modo ad una rete satellitare planetaria, una cospirazione senza precedenti.. e a una misteriosa orfanella che custodisce un orribile segreto.Insieme affrontano le tenebre che discendono sul pianeta e capiscono che spesso l'Amore più grande in assoluto è anche il sacrificio ultimo!

riassunto preso dalla copertina del Dvd *o*'

Numero episodi: 24
Costo del cofanetto di Dvd (che include un mini fumetto della serie): 34,40Euro.



Posso assicurarvi che è stupendo io oggi mi sono vista 8 episodi tutti di fila <3
 
Top
anna12.8
view post Posted on 3/2/2008, 19:27




Inquietante °w° *scappa*

*odia musichetta**ammazza tizia soprano*

*tizia soprano risorge**anna corre*
 
Top
!Kazu.
view post Posted on 3/2/2008, 19:36




CITAZIONE
Inquietante °w° *scappa*

Vero, a volte è pure angosciante >w<

CITAZIONE
*odia musichetta**ammazza tizia soprano*

*tizia soprano risorge**anna corre*

X°D
 
Top
»_OnigiRi.Mely
view post Posted on 3/2/2008, 19:45




Mi attrae °L//
 
Top
/.:Symon:.\™
view post Posted on 3/2/2008, 22:59




ci ho capito ben poco però la musica mi piace :D
 
Top
4 replies since 3/2/2008, 17:07   217 views
  Share