† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

principessa oscena rosa, chissà perchè!!!

« Older   Newer »
  Share  
celine_90
icon10  view post Posted on 20/3/2008, 19:04




sapete oggi pensavo alle mmpo e mi è venuta in mente una cosa strana. Ogni principessa oscena ha il colore dei capelli e quello degli occhi dello stesso colore che rappresentano, cioè hanon è blu e quindi ha capelli ed occhi blu, rina è verde e quindi ha capelli ed occhi verdi, etc... etc... mentre luchia che è la principessa oscena dalla perla rosa nn ha i capelli ed occhi rosa ma biondi ed azzurri, quindi ho deciso di rimediare e graficando con photoshop è venuto fuori questo risultato

image

a voi i commenti

SPOILER (click to view)
non so se ho postato nella sezione giusta, in caso avessi sbagliato mi scusa anticipatamente con i mod ^_^
 
Top
™Lightangel•
view post Posted on 20/3/2008, 22:14




XD!!che caruccia lucia X)
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 00:33

Group:
Anti Mermaid
Posts:
2,621
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


secondo me ha troppe manie di protagonismo
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 10:54

ce l'hai quasi fatta

Group:
Anti Mermaid
Posts:
19,731

Status:


per copiare sailor moon dovevano fare così ùwù
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 12:02

Group:
Anti Mermaid
Posts:
2,621
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


CITAZIONE (~Bou_Chan~ @ 24/3/2008, 10:54)
per copiare sailor moon dovevano fare così ùwù

quoto
 
Top
~Salia Neko
view post Posted on 24/3/2008, 13:39




è più decente così °-°'
 
Top
Kuroda The Vampire
view post Posted on 24/3/2008, 14:13




Quoto con Salia é-è
 
Top
™Lightangel•
view post Posted on 24/3/2008, 14:42




quoto con entranbe
 
Top
b@by girl 96
view post Posted on 24/3/2008, 16:21




ma che stupidaggine manie di protagonismo???!!!ma andiamo!!!che colpa ne ha luchia prendetevela con gli autori e poi secondo me non sono copiate da seilor monn sarò pur miope ma per me son differentissime e poi queste non sono manie di protagonismo ce ne sono di peggio sopratutto in mew mew dove mew berry è l'unica che ha due tipi di trasformazione due tipi di armi etc...quindi per me è assurdo dire che sono manie di protagonismo anche perchè quando si trasformano le fa vedere tutte non ne tralascia nessuna mentre in mew mew fa vedere solo la trasformazione di mew berry complete le altre sono trascurate quindi non vi potete proprio lamentare su luchia!!!anzi viva LUCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sunny;
view post Posted on 24/3/2008, 16:26




*pat pat*
susu ci sono cose peggiori nella vita
<.<''
 
Top
b@by girl 96
view post Posted on 24/3/2008, 16:29




questo lo so infatti mi è appena morto il gatto *snif snif*XD
 
Top
Sunny;
view post Posted on 24/3/2008, 16:33




ehm.. temo che tu non abbia capito bene quello che ho detto <.<''
 
Top
b@by girl 96
view post Posted on 24/3/2008, 16:39




perchè che intendevi???
 
Top
Sunny;
view post Posted on 24/3/2008, 16:43




intendevo che non ha senso prendersela per così poco, stiamo prendendo in giro un anime, non la tua migliore amica <.<
comunque stiamo andando ot </3
 
Top
b@by girl 96
view post Posted on 24/3/2008, 16:51




beh si forse me la prendo un pò troppo anche perchè non è vero niente di quello che hanno affermato su luchia del tipo manie di protagonismo somiglianza a seilor moon e anche per il fatto che diciate che luchia a i trapezi neglio occhi e le altre no e per questo a manie di protagonismo mica è colpa sua prendetevela con gli autuori infondo non si autofanno gli anime capito cosa intendevo??cmq non me la sto prendendo con celine per il fatto di averle colorato i capelli di rosa ma con *NATSUMI* e ~Bou_Chan~
 
Top
63 replies since 20/3/2008, 19:04   2271 views
  Share