† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Perchè Pro Mermaid ~

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo ~
view post Posted on 14/6/2008, 22:35




Dunque, dato che mi sono un po' stufata di nubbiette che vengono a dire che "le mermaid sono bellixime" e non spiegano mai il perchè di questa bellezza, ho pensato di aprire questo topic per elencare i motivi per cui è un anime decente (o bello se vi piace), dato che di motivi per cui n0n piace ce ne sono a quintalate ~
Non è assolutamente stato creato per prendere in giro o che, la mia è curiosità °°
Se non potevo aprire questo topic chiedo venia (_ _)
Prego pro o neutrali, scrivete cosa c'è di accettabile nell'anime.
Per di di decenti ci sta l'idea almeno un po' diversa dalle solite guerriere: Nota: Mermaid somiglia a sailor moon per un sacco di cose, ma se ci venisse fatta qualche aggiustatina almeno sarebbe un poco diverso (Ok che la storia delle sirene canterine che battono il "male" con la voce bitch EHM pitch pitchosa {Scusate la battuta non ho saputo trattenermi, non offendetevi vi prego, sto scherzando!} è assurda, ma a me fa sorridere, è... tenera? Un po' smielata forse, ma almeno varia dagli scettri/medaglioni/poteri vari delle solite)dal solito.
Poi sinceramente a me non dispiace Coco, (e la prendo in giro!) perchè tra le merm per me è quella disegnata meglio, insieme a Sarah, almeno hanno capelli e occhi reali (da umane) e non viola/azzurri/verdi/Biondi evidenziatore, e anche Maria mi garba ~
Certo, non mi è piaciuta la cavolata di inserire Seira (Chibusa ç__ç), però l'idea di Mikaru che se la rifà con Kaito è fiGGa, anche se Luchia mi da i nervi =_= (se una si comportasse così con il mio ragazzo la spezzo a metà :) ) Mentre almeno Gaito non ama Luchia (Alè, un nemico che non si innammora della protagonista!). La fine mi ha troppo deluso, quasi quanto la protagonista, con Luchia che diventa regina dei mri perchè si è sforzata troppo di tenere la perla di Seira =_= Regina dei mari che sta per morire (mi ricorda un poco Serenity).
I disegni non mi fanno impazzire, però non manga non sono così male... alcuni sono carini, anche se sono tettone *^*.
A voi, elencate motivi per cui vi piace ^^ (non mi postate però cose tipo "Perchè Luchia è troppo dolce!" vi prego) ~
 
Top
~ Miha
view post Posted on 15/6/2008, 09:48




Le Memeid Melodi a me non fanno ne caldo e ne freddo.
Ma mi diverto molto a sfotterle òço
Una delle cose che adoro di questo anime sono le canzoni, ovviamente quelle Japponesi, che tradotte in Italiano hanno un significato del tutto diverso da quelle che la Merdaset manda in onda.
Come ha detto Ichigo, un altra cosa che mi piace, dove la mangaka ha deciso di non copiare da nessuna parte, è quella che il nemico, non si innamora della protagonista.
In più, il Manga è assolutamente migliore dell'Anime, soprattutto i Disegni, dove non si possono vedere i capelli arcobalenati, visto che i manga sono in bianco e nero °^°
La Trama, soprattutto quella della seconda seria, è identica a Sailor Moon, come tutti avrete notato, soprattutto Seira.
Seira = Chibiusa
Poi che dire?

SPOILER (click to view)
:come?:



Hanno delle stramega tettone.
Notare quelle di Luchia, che ha solo quattodici anni ò__o
Kaito e il fratello di Mikaru, Mikeru... come caSSo si chiama...!
Sono identici, basta guardare i capelli, solamente che Kaito ce li ha color cacca accesa, mentre il fratello di Mikaru, ce li ha grigi, e sembra mio nonno che ha preso la scossa... çAç

/Mi chiedo sempre il perchè, quando le merdine si trasformano, gli si allungano i capelli... Uno dei tanti misteri del mare/

Poi, odio il fatto che la protagonista deve sempre avere la frangetta, i due ciuccetti, i capelli biondi e gli occhi azzurri...
Per una volta, non possono creare una protagonista mora o castana con gli occhi verdi, marroni o neri? =_=*

Ok, basta.
Chiudo qui.
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 16/6/2008, 21:48




come lati positivi trovo la colonna sonora che in lingua originale è carina e ben fatta. Bon,poi niente
 
Top
Piccola Volpe
view post Posted on 17/6/2008, 15:01




quoto...poi c'è anke da notare che nelle puntate della 2 serie finisce sempre a mò di hamtaro"sempre la stessa cosa"!!!..da notare che qnd sono trasformate in acqua nn sono sirene ma umane!! poi parlano nell'acqua e altre cs ce ora nn mi vengono in mente...tutto ciò e uguale a=un anima assolutamente demenziale adatto ai ghischioni ù.ù
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 17/6/2008, 16:35




beh parlare in acqua è una prerogativa delle Sirene,anche nella sirenetta succedeXD Stiamo comunque parlando di esseri mitologici...
 
Top
°»__Light}
view post Posted on 17/6/2008, 16:59




si,le sirene sono esseri mitologiche,ma queste qui hanno rovinato l'onore di esse ùwù
poverine,al posto di essere oche,stupide e gentili erano sirene astute che con la loro voce attiravano le vittime che poi morivano per via delle tempeste e dei pericoli dei mari *sotto ispirazione dell'odissea*
 
Top
~ T e n•}
view post Posted on 17/6/2008, 17:29




Lati positivi? òvò Nessuno.
Ho visto ultimamente qualche puntata e mi sono resa sempre più conto che la trama in sè per sè (dialoghi compresi) e i personaggi sono assolutamente ridicoli, più di quanto ricordassi XD
 
Top
°»__Light}
view post Posted on 17/6/2008, 18:27




io preferisco non vedere più le merdine,sono ancora traumatizzata da quelle poche puntate che vidi tempo fa °-°
 
Top
~ T e n•}
view post Posted on 17/6/2008, 18:59




io le vedo e ci rido -w-
 
Top
Mely~
view post Posted on 17/6/2008, 19:02




A me molte delle canzoni originali piacciono *-*
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 17/6/2008, 21:28




io ormai ero arrivata a guardare le puntate originali solo per le canzoni. Perchè ebbene si,la prima serie l'ho vista tutta. Avrò saltato si e no un paio di puntate,perchè mi scocciavo di vedere sempre la stessa solfa. E' indicativo il fatto che su una cinquantina di puntate si e no cinque-sei sono dedicate alla trama....il resto...loro,le cattive,KaitoH...
quindi apparte tutto la trama è sviluppata male....se non coi piedi...
 
Top
Ichigo ~
view post Posted on 18/6/2008, 09:29




Infatti l'anime fa -senza mezzi termini- ca**re, perchè... annacquato (spero di aver scritto bene à_à)
Sempre le stesse cose per allungarlo, ma è un po' la prerogativa degli anime annacquare i manga per allungare la serie tivvù *^*
Però il manga non è male, non è certo qualcosa di stupendo, ma neanche bruttissimo.
Certo, in confronto all'anime è stupendo =_=
Io la prima serie ho visto qualche puntata, la seconda mi sono poprio rifiutata, anche perchè se la prima era stata carina, decente diciamo (salvo Luchia protagonista rosa con codini) la seconda -con pure Seira Chibiusa- no. ç__ç
 
Top
Skeletor Power
view post Posted on 18/6/2008, 15:22




Dubito che le Pro rompiscatole lo capiranno mai....
 
Top
Piccola Volpe
view post Posted on 18/6/2008, 15:46




quoto
 
Top
°»__Light}
view post Posted on 18/6/2008, 19:25




quoto volpe che quota skeletor °A°
 
Top
17 replies since 14/6/2008, 22:35   431 views
  Share