† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Template x micch^^

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Giovy™
view post Posted on 23/1/2009, 20:12




:twt: ciao micch sn sempre io^^
volevo anche un template a 2 colonne^^
volevo che lo facessi con lo sfondo a strisce come la firma che hai tu,per le barre dove devi scrivere i titoli per esempio "me","hate" ecc. usa una ovlta l'arancio,poi il blu,poi il giallo,poi il verd,epoi il rosa...tutti colorati,con la scritta bianca^^
lo sfondo per scrivere i post lo vorrei grigio chiarissimo,con quegli effetti di fiori che avete nel logo^^
vorrei una scritta che dice "Giovy's Life" nel font "Straight Rockwell" ,color rosso-violetto,e poi sotto,più piccolo,in quel corsivo che hai nell'immagine in firma,in arancio^^
l'immagine?mich nn dirmi nulla vorrei quel manga che hai nella firma..^^ecco ti ho scopiazzata tuttaXD spero che non ci siano problemi ma mi farebbe estremiximo piacere,e ovviamente terrei i credits anche x il set avatar e firma che mi farai (se lo farai,ovviamente <3) grazie^^
 
Top
micch}
view post Posted on 24/1/2009, 13:20




Bè, l'immagine del mio set non proviene da un anime XD è una fan art quindi devi postare tu l'immagine, ma se proprio vuoi quella del mio set la uso pure ^o^
 
Top
Sweet Giovy™
view post Posted on 24/1/2009, 18:44




si mi piacerebbe tonto *O*
 
Top
micch}
view post Posted on 25/1/2009, 14:42




va bene .w. ci proverò
 
Top
Sweet Giovy™
view post Posted on 29/1/2009, 14:59




oki^^
 
Top
Sweet Giovy™
view post Posted on 30/1/2009, 16:51




quando lo finisci?tanto x organizzarmi^^
voglio aggiungere che vorrei un'con,con la stessa immagine della ragazza e sfondo a righini,e scrivi con un font piccolo (come vuoiin rosa) "Dolce Giovy". Magari puoi farmi anche il banner?^^fallo sempre con la ragazza e i righini e scrivi "Giovy's Puccioh Life" se nn ce la fai al limite scrivilo piccolo ed animato^^sbizzarriscitiii ^^

ps:la ragazza intendo quella che hai in firma^^

cmq fallo quando vuoi tu mi farebbe comodo però se mi dici quando circa^^fallo con calma,eh?^^
 
Top
5 replies since 23/1/2009, 20:12   252 views
  Share