† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Felicità per i MOTU fan!!!!, Siiii, è da anni che aspettavo!!

« Older   Newer »
  Share  
SA-MM
view post Posted on 8/10/2007, 19:13




Non so quanti fan dei MOTU ci siano qui, ma lo riferisco lo stesso domani 9 settembre 2007 usciranno i DVD della prima serie di He-Man e i Dominatori dell'universo! Sono i primi cartoni, quelli vintage degli anni "80" tutti rivisti e curati, sono i migliori! Usciranno due cofanetti, uno con i primi 65 episodi domani e gli altri 65 verso novembre. A chi non li conosce: guardateli, sono bellissimi, ed anche divertenti! Quello che sta nel mio avatar e nella mia firma è Skeletor, è il mio preferito, mi fa sbellicare! Anche a voi otaku, provate a comprare un cofanetto, sono bellissimi, per niente smielati e adatti a tutti! Finalmente non dovrò guardarli solo su cultoon!
Vi riporto quà come è fatto il primo cofanetto:

image

W He-Man!!!!
 
Top
Elion93
view post Posted on 8/10/2007, 20:51




si me ne aveva parlato mio cugino! (fissato) io non li adoro ma devo ammettere che non fanno schifo! preferisco gli anime ma ci sn dei temi interessanti ed è vero che fanno ridere!!
 
Top
SA-MM
view post Posted on 9/10/2007, 19:42




CITAZIONE (Elion93 @ 8/10/2007, 21:51)
si me ne aveva parlato mio cugino! (fissato) io non li adoro ma devo ammettere che non fanno schifo! preferisco gli anime ma ci sn dei temi interessanti ed è vero che fanno ridere!!

Allora, vuoi provare a comprare un cofanetto? Sono del tutto diversi da un anime ma ti posso assicurare che sono bellissimi.
I disegni sono fatti benissimo grazie all'uso dello stereoscopio.
(Ci sono anche gli episodi del 2002, più appariscenti ed eccitanti, ma non hanno lo stesso fascino di quelli classici.)
 
Top
2 replies since 8/10/2007, 19:13   141 views
  Share