† Anti Mermaid Melody ~ Principesse Oscene No Forum

Interpretazione sogni!, Lo studio MMAC apre i battenti!

« Older   Newer »
  Share  
MadMat Mirith
icon13  view post Posted on 17/3/2009, 23:36




Dopo aver visto il topic con i vostri sogni mi son detto: perché non aiutare ste povere paz... Emm... Simpatiche ragazze con le mie innate capacità psicologiche (si, dopo un'attenta autoanalisi ho concluso di avere l'ego sovrasviluppato, cioè non conosco la modestia!), quindi se volete scoprire il significato nascosto dietro i vostri sogni basta solo che li raccontate nel dettaglio e vi daro' il responso (poi sta a voi fidarvi o meno di un elemento come me....)!
 
Top
m-MOCCIA?
view post Posted on 23/3/2009, 12:56




ho sognato che mi mettevano quattro in matematica D: cosa vuol dire? ç_ç
 
Top
MadMat Mirith
view post Posted on 23/3/2009, 16:19




Cosa classicissima, se devi fare interrogazioni o verifiche fra breve o ti devono ancora assegnare un voto per una prestazione significa che hai paura che la tua preparazione non sia appropriata e hai paura di prendere 4, se invece ci sono altri dettagli dimmeli che magari c'è qualcos'altro!
 
Top
m-MOCCIA?
view post Posted on 25/3/2009, 20:40




nono va bene grazie :'D effettivamente era così,tranne il fatto che poi ho preso sette e mezzo XD grazie éwè
 
Top
MadMat Mirith
view post Posted on 25/3/2009, 20:56




Di niente, però ciò significa che non hai fiducia in te stessa, ciò non va bene perché potrebbe franarti in campi in cui magari potresti andare forte, prova a convincerti che sei brava a fare ciò che fai, avrai molte meno paure e preoccupazioni, inoltre ti eviterai sogni simili!
 
Top
4 replies since 17/3/2009, 23:36   136 views
  Share